Parliamo di Emozioni della Mente

L'autrice è una appassionata di psicologia clinica e di buon senso.....ricerca l'intelligenza come stile di vita.

© Tutti i contenuti presenti all'interno di questo blog sono proprietà dell'autrice Maria Tinto e sono protetti dalla normativa sul diritto d'autore, non potranno quindi essere pubblicati, riscritti, distribuiti, commercializzati. Il download di documenti e altri tipi di files contenuti nel sito può essere eventualmente eseguito solo per un uso personale e non commerciale. Il suo eventuale utilizzo in siti web esclusivamente amatoriali presuppone che ne venga citata la fonte.



mercoledì 6 maggio 2015


 
I Nessi del cuore ...


 Com’è difficile amarsi, realizzare il sogno che ci ha fatto incontrare.

Quando nei tuoi occhi vedevo la pausa ai miei perché, il rifugio dei miei infiniti desideri e delle tue braccia mi nutrivo.

Il desiderio di restare attraccata al tuo porto era più grande di qualsiasi altra cosa, così come sapere che la voglia di stare insieme era pura frenesia di avere e donare momenti irrinunciabili di amore assoluto.

Forse la magia dell’incontro era proprio nel desiderio di desiderarti, in quella magica atmosfera di attesa che rendeva ancora più esaltante l’avvicinarsi del momento”.

Ogni storia ha la sua magia, la sua scossa, il suo fremito, il suo momento, il suo mistero … ma quando l’amore sopravvive alla dimensione ragionevole della mente allora è il momento di rimodulare la propria storia, per correggere quelle imperfezioni che non permettono di costruire la propria felicità.

Dott.ssa Maria Tinto
Psicologa Clinica

  © Tutti i contenuti presenti all'interno di questo blog sono proprietà dell'autrice Maria Tinto e sono protetti dalla normativa sul diritto d'autore, non potranno quindi essere pubblicati, riscritti, distribuiti, commercializzati.

Il download di documenti e altri tipi di files contenuti nel sito può essere eventualmente eseguito solo per un uso personale e non commerciale. Il suo eventuale utilizzo in siti web esclusivamente amatoriali presuppone che ne venga citata la fonte.

Nessun commento:

Posta un commento