Parliamo di Emozioni della Mente

L'autrice è una appassionata di psicologia clinica e di buon senso.....ricerca l'intelligenza come stile di vita.

© Tutti i contenuti presenti all'interno di questo blog sono proprietà dell'autrice Maria Tinto e sono protetti dalla normativa sul diritto d'autore, non potranno quindi essere pubblicati, riscritti, distribuiti, commercializzati. Il download di documenti e altri tipi di files contenuti nel sito può essere eventualmente eseguito solo per un uso personale e non commerciale. Il suo eventuale utilizzo in siti web esclusivamente amatoriali presuppone che ne venga citata la fonte.



martedì 10 febbraio 2015

Che bella emozione ! ...mi chiama un'amica che non vedo da anni e senza che io le abbia chiesto nulla si prodiga per me ... e poi mi dice che mi porta nel suo cuore ...
questo mi fa pensare che lasciare negli altri una traccia della nostra parte migliore basterebbe a dare un senso a questa nostra strana vita.
Grazie amica mia, so che non leggerai questo messaggio ma voglio comunque dirti grazie, grazie per avermi aperto il cuore, sarà il mio "mantra" mattutino: "Lascio negli altri una traccia della mia parte migliore".

Nessun commento:

Posta un commento